Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 17,00
EAN-13: 9788823891555
Davide Pellegrini
Economia d'impresa
Edizione:EGEA, 2019

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 17,00

Aggiungi al Carrello
2.
€ 17,00
EAN-13: 9788823837300
Davide Pellegrini
Il fattore T. Technology, time, trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia
Edizione:EGEA, 2019
Collana:Cultura di impresa

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 17,00

Aggiungi al Carrello
3.
€ 12,90
EAN-13: 9788820379865
Davide Pellegrini
Sharing economy. Perché l'economia collaborativa è il nostro futuro
Edizione:Hoepli, 2017

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 12,90
Descrizione

Descrizione del libro

Come sta cambiando la società  e in che senso possiamo parlare di economia collettiva? Questo libro vuole indagare i meccanismi delle tecnologie partecipative, tenendo conto della cooperazione nelle reti digitali e nelle relazioni in carne e ossa. Dal lavoro alle amicizie, dal concetto d'impresa alla gestione dei beni comuni, dai modelli culturali agli stili di vita, l'epoca della sharing economy rivoluziona mercati e bisogni, in un delicato equilibrio tra la concretezza dei prodotti e la costruzione di valori immateriali e asset intangibili. La parola d'ordine é cambiamento collettivo, testimoniato nel libro con esempi di imprese e associazioni che desiderano davvero costruire una catena del valore.
4.
€ 27,00
EAN-13: 9781308752792
Davide Pellegrini
Economia e gestione delle imprese
Edizione:McGraw-Hill Education, 2016
Collana:Create

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 27,00
DescrizioneEconomia e gestione delle imprese: Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create", in cui sono contenuti in forma digitale i propri volumi, sia italiani sia stranieri Con un semplice clic del mouse, il docente può creare il testo per il proprio corso attingendo a singoli capitoli dai più disparati volumi, in modo da realizzare un libro personalizzato che risponda al meglio alle esigenze del proprio corso, con la possibilità di aggiungere anche materiale originale scritto dal docente stesso Quali sono i vantaggi del Custom Publishing? Per i docenti: I materiali didattici sono ritagliati su misura del corso The teacher can control its content as well as structure And can include his own material, in any language The cover is personalized with the details of the course, the teacher's name, the logo of the institution etc For students: the text contains exactly useful content for the course Students in one volume are all the materials you need and save time by not having to collect texts from different sources The text contains only the course materials, so students can save on purchasing by not having to pay for unused content

Aggiungi al Carrello
5.
€ 24,00
EAN-13: 9788891729644
Davide Pellegrini
Corporate story design. Progettare e realizzare storie per raccontare imprese e prodotti
Edizione:Franco Angeli, 2016
Collana:Management Tools

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 24,00
DescrizioneNum. Collana: , Nr. 130
Corporate story design. Progettare e realizzare storie per raccontare imprese e prodotti: Questo libro parla di come progettare e organizzare le storie digitali per raccontare l'identità di un'azienda o per promuoverne i prodotti e i servizi "Corporate Story Design" è un libro che analizza l'ecosistema delle relazioni tra internauti e ne mette in evidenza i linguaggi, i comportamenti, i modelli di scambio e interazione, fino a individuare nelle risposte della rete un vero e proprio fattore narrativo In questa sorta di narrazione continua tra utenti, le imprese devono trovare il loro posto per raccontarsi La propria identità, gli obiettivi, le attività, i progetti, i prodotti di punta, tutto deve arrivare all'utente in modo da non attivare le naturali resistenze e le barriere nei confronti delle informazioni commerciali e della pubblicità The stories of companies, then, becomes transverse, masquerade of forms and languages of fictional products like movies, tv, video games and more Corporate Story Designpropone the methodology of the Script Generator, based on a book by Philippe Vasset (hence, though, only inspiration for the name), to learn how to catch the main narrative tendencies in conversations between users and, referring to actual library of universal stories, being able to isolate key elements of corporate communications in new stories and plots developed by means of a series of tools such as Story Design Canvas Dynamic, storyboards and Storyboard

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione